CONTATTI

Anche tu puoi dare il tuo contributo alla campagna,
abbiamo bisogno di te!


Ci sono diverse possibilità di partecipazione alla campagna Moneta Positiva :
- iscriversi al Gruppo Facebook Moneta Positiva per essere informato sugli articoli pubblicati e gli eventi pubblici organizzati; 
- aderire alla campagna Moneta Positiva per avere la possibilità di ricevere informazioni dettagliate su tutte le attività e partecipare ai corsi e agli incontri organizzati ogni anno.
Una volta aderito alla campagna Moneta Positiva, sarà possibile richiedere di diventare soci dell'Associazione ed eventualmente anche i nostri referenti locali, cioè responsabili di zona comunali o provinciali.
I soci partecipano attivamente allo sviluppo delle proposte, hanno anche diritto a votare nelle assemblee e possono accedere alle cariche elettive, diventando quindi i veri e propri promotori di questa Riforma Monetaria. 


INFORMAZIONI SULLA CAMPAGNA MONETA POSITIVA

.
Per maggiori informazioni sulla campagna Moneta Positiva, compila i campi sottostanti con i tuoi dati e sarai ricontattato oppure manda una e-mail a monetapositiva@gmail.com :

Nome

Cognome


Comune di residenza


Email


Messaggio


COME ADERIRE ALLA CAMPAGNA MONETA POSITIVA

Per aderire alla campagna Moneta Positiva e partecipare attivamente ai corsi e agli incontri organizzati ogni anno, si può pagare la quota di iscrizione annuale che è pari a 15 euro.
Potete farlo utilizzando diverse modalità di pagamento online.

QUOTA DI ISCRIZIONE ANNUALE DI 15 EURO