Ultimi Post

Incontri su "Sovranità monetaria e sviluppo economico"


Nei prossimi incontri a Bologna e Modena presenteremo in anteprima il nuovo libro "Moneta Positiva - Riforma del sistema monetario", scritto da Fabio Conditi, con il contributo di Stefano Di Francesco e Giovanni Lazzaretti.

Per ricevere il libro http://monetapositiva.blogspot.it/p/libro.html


Vi aspettiamo tutti a Modena, il 29 aprile 2017, per un incontro eccezionale sul tema della Sovranità monetaria e del suo legame con lo sviluppo economico.

Parleranno su questo tema Nino Galloni, Fabio Conditi, Giovanni Zibordi e Marco Cattaneo.

Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Giuseppe Povia, che ci parlerà di economia e debito utilizzando le sue "parole musicali".


È possibile prenotare i posti, inviando il numero dei partecipanti con una mail a monetapositiva@gmail.com


Per chi non può venire quel giorno o per chi vuole approfondire questi argomenti così importanti, c'è la possibilità di partecipare ad un doppio incontro che stiamo organizzando a Ferrara il 19 e il 26 aprile 2017, dove avremo più tempo per spiegare le stesse tematiche economiche e monetarie, ma soprattutto ci sarà la possibilità di un dibattito con il pubblico.

Per aiutarci nella divulgazione ed aumentare la partecipazione dei cittadini, questi sono gli eventi Facebook che potete condividere con i vostri amici :

Incontro di Modena del 29 aprile 2017 https://www.facebook.com/events/186722811828626/

Incontri di Ferrara del 19 e 26 aprile 2017 https://www.facebook.com/events/665704076948339/